Esiste un servizio che sia in grado di assicurare il massimo del divertimento a qualsiasi ora del giorno e della notte? La risposta è affermativa e va individuata nei numeri erotici, che anche nell’era di Internet conservano un fascino indistruttibile che resiste all’invasione dei social network, ai video scambiati nelle chat di Whatsapp e alla miriade di siti che propongono filmati e foto, sia amatoriali che professionali. Eppure il richiamo di una conversazione al telefono è diverso e molto più suggestivo, dal momento che coinvolge lo straordinario potere dell’immaginazione.

I numeri erotici scatenano la fantasia e liberano i pensieri più impuri: in qualunque momento ci si può abbandonare a conversazioni pruriginose e lasciarsi avvolgere dal peccato. Il fuoco della passione ha fiamme che non si spengono mai, e ogni istante è quello giusto per approfittarne: magari navigando sul sito di Telefono Erotico Live, che propone linee hard per tutti i gusti, pensate per andare incontro alle esigenze più diverse e per assecondare ogni tipo di preferenza. D’altro canto, le opzioni tra le quali è possibile scegliere sono molteplici: c’è chi ama le mistress con pantaloni in latex e tacchi a spillo e chi, invece, preferisce le giovani asiatiche dagli occhi a mandorla e con lo sguardo ingenuo.

Grazie ai numeri erotici si spazia dalle casalinghe annoiate, che non vedono l’ora di tradire i propri mariti con sconosciuti, alle manager rampanti che sono alla ricerca di momenti di evasione per farsi sottomettere. Telerotico 69 e Telefono Erotico 24 sono altri due siti che meritano di essere presi in considerazione se si ha voglia di emozioni uniche e di vivere sensazioni che non sono mai state provate in precedenza: questa potrebbe essere, per esempio, la prima occasione per entrare in contatto con il mondo dei trans e delle trans, ma anche per parlare per la prima volta con un ragazzo gay e scoprire un lato di sé che era sempre rimasto nascosto o comunque sottovalutato.

C’è chi dietro la cornetta preferisce usare un nome d’arte e chi, invece, ne approfitta per mettersi a nudo, non solo in senso letterale ma anche dal punto di vista metaforico, spogliandosi di tutti i tabù imposti dalla società. Russe dalla voce sensuale, italiane calde e appassionate, brasiliane dalla pelle color caffè, cinesi che ridono sempre e comunque: direttamente dal telefono di casa propria si può intraprendere un viaggio attorno al mondo destinato a regalare esperienze originali e fuori dal comune, di certo diverse da quelle che si potrebbero vivere al fianco della propria noiosa mogliettina.

A meno che… non si voglia approfittare di questa occasione per ravvivare il rapporto di coppia, magari con una telefonata ai numeri erotici che coinvolga tutti e due i partner. Come si può intuire, ognuno è libero di gestire la propria esperienza in questo ambito come ritiene più opportuno, senza che si debba aver paura di essere giudicati per un comportamento politicamente non corretto. I concetti di fedeltà e tradimento nel terzo millennio dovrebbero ormai essere superati in una società più libera ed evoluta.